Valmon Stampati

Sviluppo academy aziendale e certificazione ISO 9001

Care Experience Valmont

Il Problema

Valmon Stampati, specializzata nel settore dello stampaggio di materiali non ferrosi, si è trovata di fronte alla sfida di sviluppare un sistema di academy aziendale e ottenere la certificazione ISO 9001.

L’azienda ha riconosciuto la necessità di costruire un sistema integrato per potenziare il proprio ramo aziendale, definendo chiaramente la missione, la visione, il business model e implementando prodotti formativi.

Insights

Settore: Stampaggio materiali non ferrosi

Servizio: Certificazioni e organizzazione aziendale

Soluzioni utilizzate

In collaborazione con il Direttore e committente del progetto, Fabio Dorofatti, CARE® ha adottato una soluzione completa: una consulenza per lo sviluppo del ramo aziendale, focalizzandosi su elementi chiave come missione, visione, business model e prodotti formativi.
In parallelo, è stata avviata una formazione dedicata al sistema di qualità ISO 9001, garantendo una preparazione adeguata per la certificazione.

Obiettivi raggiunti

Grazie all’implementazione delle soluzioni proposte, Valmon Stampati ha compiuto significativi progressi verso gli obiettivi prefissati.

Attualmente, l’azienda è in procinto di certificare l’Academy nel primo trimestre del 2024, dimostrando il successo del progetto nel costruire un sistema integrato e ottenere la certificazione di qualità ISO 9001.

Continua a leggere